Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecchia: «Ringrazio Agnelli per la possibilità. L’ambiente Juve mi ha dato molto»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese lo scorso anno alla Juventus Under 23, ha parlato della sua esperienza in bianconero. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato della sua esperienza alla Juventus Under 23.

GIOCATORE – «Arrivare alla Juve è il massimo. Essere l’alternativa di Zidane non è facile ma è stato importante».

JUVENTUS UNDER 23 «Ci sono tanti giocatori di qualità, tanti giocatori di prospettiva e il futuro dipenderà da loro. È stata un’esperienza bellissima, devo ringraziare Agnelli che mi ha dato la possibilità di tornare alla Juve. Tornarci dentro e lavorare con una seconda squadra è stato difficile. Per me il lavoro più complicato era creare un’identità di squadra e dare un senso di appartenenza ai ragazzi e alla fine siamo usciti con una grande esperienza. L’ambiente mi ha dato molto».

PIRLO«È sempre difficile continuare a vincere. La Juve ha vinto tanto. Per parlare delle difficoltà devi starci dentro ma sicuramente ha gli strumenti per far cose buone, il club è di alto livello e credo che avranno la forza per rimettersi in piedi».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement