Pecchia: «La finale di Coppa Italia è motivo di orgoglio per il club»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «La finale di Coppa Italia è motivo di orgoglio per il club»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia ha commentato il raggiungimento della finale di Coppa Italia da parte della sua Juventus Under 23

Grande soddisfazione per la Juventus Under 23, che ha raggiunto la finale di Coppa Italia battendo in rimonta la Feralpisalò. Fabio Pecchia ha parlato così a Juventus TV.

Il tecnico bianconero ha dichiarato: «Dopo aver raggiunto l’obiettivo c’era una sensazione di felicità e di consapevolezza. Sono contento per i ragazzi, affrontare una partita del genere in questo modo pur rischiando qualcosa, ci ha premiato. Questo deve essere solo un punto di partenza per tutto il gruppo, per giocarci la finale che è un qualcosa di prestigioso e motivo di grande orgoglio per tutti, per l’ambiente e per il club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.