Pecchia: «Pesa la gestione del finale. La rosa ha risposto bene»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Pesa la gestione del finale. La rosa ha risposto bene»

Pubblicato

su

Dopo il pari contro il Lecco, il tecnico della Juventus Under 23 parla in conferenza stampa. Le parole di Pecchia

(dall’inviato al Rigamonti Ceppi) – Finisce in parità la sfida con il Lecco. In conferenza stampa, il tecnico della Juventus Under 23 Pecchia ha parlato così.

LA GARA «Pesa la cattiva gestione della parte finale. Abbiamo fatto una bella partita su un campo difficile con una squadra in salute che non si è mai arresa. Sono stai premiati sul finale e noi abbiamo gestito male la superiorità numerica. Quando non gestisci puoi andare incontro alle beffe. Non abbiamo sofferto, se non qualche palla dentro l’area. Avrei voluto vedere una personalità diversa. Abbiamo avuto due occasioni per segnare. Ci sono cose positive, ma dobbiamo riflettere. C’è grande rabbia che dobbiamo smaltire in vista di domenica».

TURNOVER«Tutta la rosa ha risposto bene. Sono molto soddisfatto: cambiare tutti questi giocatori e avere la prestazione significa che stiamo lavorando tutti bene. Ci serviranno tutti per queste partite»

BELTRAME «Ha bisogno di tempo e minutaggio».

PROSSIMA PARTITA «Sarà un’altra partita impegnativa come tutte. Qui è molto difficile, nonostante la loro striscia negativa. Oggi abbiamo fatto un passo avanti come personalità. Me ne aspetto un altro domenica».

LECCO«Sono una squadra esperta che vive la categoria e i momenti. Credo che qui daranno filo da torcere a tanti. Io sono contento che la squadra non si sia fatta intimorire. Sono arrabbiato per la gestione immatura del finale. Abbiamo degli atleti con una certa fisicità. Però abbiamo pagata la giovinezza e l’inesperienza.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.