Pecchia Palermo: il tecnico della Juventus U23 candidato per la panchina
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia Palermo: l’allenatore della Juventus U23 tra i candidati per la panchina rosanero

Pubblicato

su

Pecchia Palermo: l’allenatore della Juventus U23 è tra i candidati per sedere sulla panchina rosanero nella prossima stagione

È ancora impressa, nitida, la vittoria della Coppa Italia Serie C in casa Juventus U23. Un traguardo storico che ha dato più fiducia e consapevolezza alla squadra bianconera, ora concentrata per l’obiettivo playoff, con la Vecchia Signora che tornerà in campo il 9 luglio nel primo turno dei playoff Nazionali.

Lo sguardo, però, si sposta anche alla prossima stagione. Come appreso da Juventus News 24, il nome di Fabio Pecchia è tra i candidati a sedere sulla panchina del Palermo nella prossima stagione, con i rosanero, freschi di promozione in Serie C, che hanno stretto il cerchio intorno ai nomi di Pecchia e Fabio Caserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.