Pecci: «L'Inter è favorita, ma la Juve è il suo primo ostacolo per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci: «L’Inter è favorita, ma la Juve è il suo primo ostacolo per un motivo»

Pubblicato

su

Pecci: «L’Inter è favorita, ma la Juve è il suo primo ostacolo per un motivo». Le parole dell’opinionista della Rai

Eraldo Pecci, ex giocatore di Serie A e attuale opinionista della Rai, è intervenuto sulla lotta tra Inter e Juve per la vetta della classifica.

PECCI – «La difesa è determinante, Juve e Inter hanno preso 6 gol. Quando sei sullo 0-0 puoi vincere 1-0 e se non prendi gol i punti li fai. Lo spettacolo della Juve a Firenze ha lasciato un po’ a desiderare complice il gol fatto subito che ha indirizzato la partita. Le percentuali sul possesso palla centrano poco, nel calcio vince chi non prende gol e chi ne fa. La Juve è un ostacolo pericoloso per l’Inter, il primo ostacolo. L’Inter è davanti e se non fa come due anni fa è nettamente favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.