Pecci sicuro: «Vlahovic sposta gli equilibri, ma la Juve ha bisogno di altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci sicuro: «Vlahovic sposta gli equilibri, ma la Juve ha bisogno di altri»

Pubblicato

su

Eraldo Pecci ha parlato dei giocatori di cui avrebbe bisogno la Juve di Allegri per rinforzarsi in questa stagione. Le dichiarazioni

Eraldo Pecci, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Vlahovic e di altri rinforzi di cui avrebbe bisogno la Juve nel mercato. Le dichiarazioni.

«Oggi chi può spostare gli equilibri è Vlahovic, ma credo che se anche qualcuno riuscisse a prenderlo non riuscirebbe a ricucire lo strappo con l’Inter. Mi pare che la squadra di Inzaghi abbia creato un piccolo solco difficile da colmare. Alla Juve servirebbe un ricambio come terzino sinistro e magari un’alternativa a Cuadrado quando il colombiano necessita di rifiatare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.