Pecci esalta Kean: «E' un talento, Allegri ci crede molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci esalta un bianconero: «È un talento, Allegri ci crede molto»

Pubblicato

su

Pecci esalta Kean: «E’ un talento, Allegri ci crede molto» . Le dichiarazioni sull’attaccante della Juve protagonista contro il Milan

Pecci alla Domenica Sportiva ha fatto i complimenti a Kean per la prestazione disputata dall’attaccante della Juve contro il Milan.

LE DICHIARAZIONI – «Kean è un talento e nell’episodio (dell’espulsione di Thiaw ndr) è stato decisivo. Se Allegri l’ha scelto preferendolo a Chiesa e Vlahovic vuole dire che crede molto. L’allenatore conosce molto bene il calcio. Quando hai giocatori bravi in squadra che possono cambiare la partita finché sei sullo 0-0 puoi sempre vincere 1-0. Questo è il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.