Pecci: «Spalletti o Allegri al Napoli? Non tutti fanno miracoli come Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci: «Spalletti o Allegri al Napoli? Non tutti fanno miracoli come Sarri»

Pubblicato

su

Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli, ha parlato del prossimo allenatore degli azzurri tra Allegri, Spalletti ed il ritorno di Sarri

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Eraldo Pecci, ex giocatore del Napoli, ha parlato dei possibili nomi per il dopo Gattuso sulla panchina degli azzurri- Le sue parole riprese da Tuttonapoli.net.

«Allegri o Spalletti al Napoli? Sono due allenatori molto esperti ed entrambi potrebbero giocarsi la panchina del Napoli con grande intelligenza e dignità, ma ricordatevi che fuori da Milano e Torino è difficile vincere il campionato da situazioni normali. L’allenatore non vince il campionato, certo che uno che fa un buon lavoro come ha fatto Sarri rimane impresso, ma non tutti possono fare i miracoli tutti gli anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.