Pecoraro: «Scandalo arbitri? Juve, Inter e Milan hanno un peso maggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecoraro (ex Figc): «Scandalo arbitri? Juve, Inter e Milan hanno un peso maggiore»

Pubblicato

su

Giuseppe Pecoraro, ex capo della Procura della Figc, ha parlato dello scandalo arbitri: le sue parole

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Giuseppe Pecoraro, ex capo della Procura della Figc, ha parlato dello scandalo degli arbitri.

«Scandalo rimborsi truccati arbitri? C’è il rischio che venga meno lo stesso principio di non corruttibilità dell’arbitro. Questi sono come la magistratura: deve esserci un rapporto fiduciario. E invece, la presidenza AIA è collegato alla politica calcistica. Il sistema arbitrale va tutelato con una riforma di trasparenza vera e integrale. È chiaro che Juve, Inter e Milan abbiano un peso maggiore rispetto a Napoli o ad altre squadre. Soprattutto nella carriera di un arbitro che aspira a diventare internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.