Pecoraro si rassegna: «Nessun procedimento su Inter-Juve, bisogna accettare il risultato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pecoraro si rassegna: «Nessun procedimento su Inter-Juve, bisogna accettare il risultato»

Pubblicato

su

Le parole del procuratore capo della Figc, Giuseppe Pecoraro, noto tifoso del Napoli. Nessuna indagine della Procura sulla gara

Torna a parlare Giuseppe Pecoraro, procuratore capo della Figc. Nessuna inchiesta e nessun procedimento verrà aperto su InterJuventus e sul siparietto Allegri-Tagliavento in mixed zone a San Siro.

Pecoraro ne ha parlato alla Rai: «Non c’è nessun procedimento da aprire. In questi giorni si è parlato tanto, forse anche inutilmente. Abbiamo acquisito il filmato ma dopo averlo visto devo dire che non c’è alcun procedimento da aprire. Nel bene o nel male, bisogna accettare i risultati del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.