Procuratore Figc Pecoraro: «Scudetto? Mi auguro vinca il Napoli» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Procuratore Figc Pecoraro: «Scudetto? Mi auguro vinca il Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

Dichiarazioni shock da parte del procuratore che aveva accusato Andrea Agnelli. Pecoraro ammette di essere un tifoso del Napoli

Procuratore della Figc o grande tifoso del Napoli? Giuseppe Pecoraro, a quanto pare, è entrambe le cose. E, cosa ben più grave, ha scelto di sbandierarlo pubblicamente. Intervistato su Rai 1 a Sottovoce, il noto procuratore ha ammesso la sua fede calcistica senza troppi giri di parole: «Scudetto al Napoli? Da napoletani ce lo auguriamo. Domenica la mia squadra del cuore è il Napoli, gli altri giorni sono tutte uguali». Così l’uomo che aveva accusato Andrea Agnelli per i presunti rapporti illeciti con gli ultras affiliati alla ‘Ndrangheta, confessa di avere il cuore azzurro. E il fiume di polemiche già dilaga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.