Pecoraro torna alla carica, la Procura federale su Inter-Juve
Connettiti con noi

News

Pecoraro torna alla carica, la Procura federale su Inter-Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il Procuratore federale Pecoraro sta revisionando due video del match di San Siro Inter-Juve e ha già fatto sapere che vigilerà sulle ultime tre gare di campionato

La Procura federale invierà più collaboratori del solito in occasione delle ultime tre gare di campionato, al fine di garantire la regolarità di tutti i risultati sportivi. Ciò che fa più sorridere, e che fa ricordare le sue esternazioni non certo felici di qualche mese fa da tifoso del Napoli, è la notizia che il procuratore Pecoraro stia revisionando due video relativi al match di San Siro Inter-Juve.

Il primo è quello del siparietto avvenuto nel post gara tra Allegri e Tagliavento, l’altro è diventato virale nelle ultime ore e propone un labiale del quarto uomo intorno al novantesimo, dove chiede chiaramente in cuffia quanti minuti di recupero deve segnalare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.