Pedersen a JTV: «Siamo pronte, non sottovalutiamo lo Zurigo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen a JTV: «Siamo pronte, non sottovalutiamo lo Zurigo»

Pubblicato

su

Pedersen a JTV: «Siamo pronte, non sottovalutiamo lo Zurigo». L’intervista alla centrocampista alla vigilia del match

Pedersen ha concesso un’intervista a JTV alla vigilia di Juventus Women Zurigo di Champions League.

JUVE PRONTA – «Siamo pronte e abbiamo visto alcuni clip dello Zurigo dalla nostra partita contro loro e le loro partite contro Arsenal e Lione. Abbiamo un’idea di come giocano. Sappiamo che ci sono cose che dobbiamo migliorare dalla partita scorsa. Penso che siamo davvero pronte per domani».

COSA FARA’ LA DIFFERENZA – «Dobbiamo giocare veloci e essere pronti per il controattacco. Dobbiamo segnare quando abbiamo le occasioni. Non dobbiamo sottovalutare lo Zurigo perché sarebbe molto pericoloso. Non penso lo faremo, è una partita molto importante».

PRESSIONE – «Sentiamo sempre la pressione. La pressione è una parte dell’avere ambizioni. C’è sempre pressione, ma è una buona cosa se la usiamo in un modo buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.