Pedersen: «Alla Juve si vuole sempre vincere, anche in allenamento»
Connettiti con noi

Juventus Women

Pedersen: «Alla Juve si vuole sempre vincere, anche in allenamento»

Pubblicato

su

Intervistata dopo la vittoria contro la Roma, Sofie Junge Pedersen ha analizzato il suo inizio di avventura in bianconero. Le sue parole

È appena arrivata ma Sofie Junge Pedersen si è ambientata immediatamente nello spogliatoio e negli automatismi della Juventus Women. Dopo la bella vittoria con la Roma, la danese ha fatto il punto sul suo inizio in bianconero. Le sue parole a Sky Sport: «Lo spirito che ho trovato qui è quello di chi vuole sempre vincere. È una squadra vincente anche durante gli allenamenti. In Serie A c’è tanta intensità il livello di tutte le squadre è molto altro. Bisogna fare il massimo per rimanere in vetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.