Pedersen: «Siamo felici di essere ai gironi. Le avversarie? Saranno forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen: «Siamo felici di essere ai gironi. Le avversarie? Saranno forti»

Pubblicato

su

Pedersen ha commentato la qualificazione ai gironi di Women’s Champions League della Juventus Women. Le dichiarazioni

La centrocampista della Juventus Women Pedersen ha commentato con entusiasmo la qualificazione delle bianconere ai gironi di Women’s Champions League.

Le dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – Siamo molto contenti e felici. Siamo alla fase a gironi, era il nostro obiettivo.

POCHI GOL – Era un po’ difficile perché loro erano tante in area. Noi abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riuscite a segnare due o tre gol.

ROSA AMPIA – Abbiamo cambiato molto, abbiamo una squadra grande. Io sono nuova, ci sono altre che non hanno giocato sempre. Siamo felici che siamo tante e forti.

AVVERSARI – E’ una grande opportunità giocare contro squadre molto forti. Sappiamo che abbiamo tante partite. E’ importante che tutte siano pronte a giocare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.