Pedersen: «Il gol alla Fiorentina? Ricordo tutta la partita. Che momento»
Connettiti con noi

Juventus Women

Pedersen: «Il gol alla Fiorentina? Ricordo tutta la partita… Fu un grande momento!»

Pubblicato

su

Sofie Junge Pedersen, centrocampista della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare del gol con la Fiorentina

Ai microfoni di Sky Sport, Sofie Junge Pedersen è tornata a parlare del gol realizzato contro la Fiorentina. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juventus Women.

GOL ALLA FIORENTINA«Ricordo tutta la partita, quanti tifosi c’erano a sostenerci. Non avevo mai giocato con così tante persone a guardarmi. Il gol fu un grande momento, così come essere la donna della partita».

STRANIERE – «Credo che sia importante per ogni campionato avere calciatrici straniere, perché solo così si cresce. Ci sono tante nuove giocatrici, tante danesi, in Italia siamo in tre ed è veramente bello».

ITALIA DANIMARCA«Cerco di rubare qualche segreto alle italiane e loro a me. Pensiamo a divertirci e non vediamo l’ora di giocare questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.