Pedersen: «Emozionata per lo Stadium, sarà come una finale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Pedersen: «Emozionata per lo Stadium, sarà come una finale»

Pubblicato

su

Sofie Junge Pedersen, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina

Sofie Junge Pedersen, intervistata da JTV, ha presentato in questi termini il match contro la Fiorentina in programma domenica allo Stadium.

STADIUM – «Sarà una bellissima giornata. Non vedo l’ora di giocare su questo campo, nello stadio. Spero ci sarà tanta gente, sarà una partita fantastica, con una vittoria… speriamo! Sono emozionata, non giochiamo tutte le partite su questo campo. Siamo molto emozionate».

FIORENTINA – «Questa partita è come una finale per il campionato, ma non vogliamo mettere troppa attenzione su questa gara rispetto alle altre. È un’altra partita. Dobbiamo rimanere concentrare su quello che dobbiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.