Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen a JTV: «Abbiamo lottato fino alla fine, ma possiamo fare meglio»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Pedersen a JTV: «Abbiamo lottato fino alla fine, ma possiamo fare meglio». Le parole della giocatrice della Juventus Women

Pedersen è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la gara contro il Sassuolo. Le parole della giocatrice della Juventus Women.

GARA – «È stata dura, soprattutto nel primo tempo. Da lì si vede il campo in una maniera diversa. Ho commesso degli errori ma Lenzini mi ha aiutata molto ed è andata bene nella ripresa. Sono sicuramente più a mio agio a centrocampo».

MONTEMURRO – «Sono contenta che abbia avuto fiducia nello schierarmi da difensore centrale. Sono stata felice di aver giocato in quel ruolo e penso di aver imparato molte cose».

PRESTAZIONE – «Non è stata la nostra migliore prestazione oggi, dobbiamo avere più ritmo. A sprazzi giocavamo bene ma poi sbagliavamo alcuni passaggi. Poi un altro frangente positivo e un altro meno. Dobbiamo giocare di più, alcune giocatrici rientreranno a breve. Abbiamo lottato fino alla fine, questo è l’importante».

RIGORE DECISIVO – «Sono contenta anche se ero molto agitata in quel momento. L’ultima volta che l’avevo calciato avevo sbagliato, perciò sono contenta».

MILAN – «Siamo convinte di poter giocare meglio di oggi, anche se c’è da dire che il Sassuolo ha giocato molto bene. Siamo fiduciose».