Pedersen saluta per l'ultima volta la Juventus Women: lettera emozionante - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Pedersen saluta per l’ultima volta la Juventus Women: lettera emozionante – FOTO

Pubblicato

su

Pedersen saluta per l’ultima volta la Juventus Women: lettera emozionante da parte della centrocampista danese

Sofie Pedersen saluta per l’ultima volta la Juventus Women. Alla centrocampista danese non sarà rinnovato il contratto in scadenza.

Questo il suo messaggio: «4,5 anni, 10 trofei, Champions League e tanti ricordi per tutta la vita. Sono così felice e orgogliosa di aver giocato per la Juventus. Alle mie compagne di squadra: grazie per tutti i combattimenti fianco a fianco e per tutti i bei momenti fuori dal campo. Non siete stati solo mie compagne di squadra ma anche le mie care amiche! Grazie agli allenatori, allo staff e a tutti che lavorano in Juventus. Ho sentito dal primo giorno che la Juventus è un club che vuole dare il meglio al calcio femminile per poter continuare a crescere. Mi hai aiutato a crescere! Grazie anche per aver sostenuto il calcio per ragazze in Ghana. Ai nostri tifosi: ho sentito il vostro amore e il vostro sostegno dal primo giorno. Sono stato così commossa ogni volta che vi ho visto e sentito, spingendo me e la squadra in avanti. Grazie per tutti i messaggi, le bandiere, i regali e la canzone! Vi sarò per sempre grato per quello che mi avete dato!
Amo l’Italia e la passione per il calcio che vivo qui. Niente può togliermi la felicità che sento quando ripenso agli ultimi 4,5 anni. I ricordi saranno parte di me per sempre! Grazie
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.