Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen: «Scudetto, io ci credo ancora. E il successo sull’Inter…»

Pubblicato

su

Sofie Pedersen, centrocampista della Juventus Women, parla degli obiettivi del club bianconero: le sue dichiarazioni

Sofie Pedersen, centrocampista della Juventus Women, ha così parlato in un’intervista a Tuttosport.

FINALE DI COPPA ITALIA – «Vale tanto, siamo ancora un po’ stanche, ma molto felici perché è stata dura. Il vento, il caldo, quel loro gol nel finale che poteva rimettere tutto in discussione. Invece siamo rimaste tranquille e consapevoli di poter portare a casa la vittoria. E adesso vogliamo vincere anche la finale».

LEADER JUVE – «Certo, sento di prendermi questa responsabilità, ma mi aspetto che lo facciano tutte. Sono qui da cinque anni e ogni giorno vedo e sento che tutte vogliono dare il massimo, in partita e in allenamento, per migliorare. Questa stagione è più difficile rispetto a quelle passate, ma credo ancora tanto in questa squadra».

SCUDETTO – «Ci crederò finché la matematica non mi dirà il contrario. È difficile, ma non è impossibile».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.