Juventus Under 17, Pedone: «Gruppo con grandi valori. Mi auguro questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Under 17, Pedone: «Gruppo con grandi valori. Mi auguro questo»

Pubblicato

su

Francesco Pedone ha parlato in vista dell’inizio della stagione della Juventus Under 17: ecco le sue dichiarazioni

Francesco Pedone, ai microfoni di Juventus TV, parla in vista dell’inizio della stagione della Juventus Under 17.

VITTORIA EURO YOUTH CUP – «Normale che quando si va a fare questi tornei internazionali e si vincono è sempre un orgoglio, portare in giro i colori del club. Per i ragazzi è un’esperienza importantissima e dà fiducia».

ASPETTATIVE «Mi auguro che sia una stagione regolare, per tutti gli allenatori e per tutte le nostre squadre. La curiosità è sempre la stessa, cerchi di capire come portare ad un livello più alto i tuoi ragazzi, cercare di trovare la strada giusta per farli migliorare ed avere un gioco propositivo come squadra, di far vedere le qualità dei ragazzi. Questa curiosità si ripete ogni anno e ti dà adrenalina».

GRUPPO JUVENTUS U17 «Ha sicuramente delle qualità morali importanti, ascolta, segue, ci sono ragazzi interessanti. Siamo all’inizio, sto cercando di capire come fare per alzare il loro livello di gioco. Sono contento perché è un gruppo con dei valori importanti sull’etica del lavoro».

PRIMAVERA «Lavoriamo insieme e c’è condivisione del lavoro, cerchiamo di premiare chi fa bene e chi dimostra di essere pronto al salto. Sta a loro trovare la strada giusta, siamo qui per dargli gli strumenti giusti, sta a loro trovarsi il modo di farsi vedere. L’età conta fino ad un certo punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.