Pedone: «Vinta una partita difficile, c'è sempre da migliorarsi» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 17

Pedone: «Vinta una partita difficile, c’è sempre da migliorarsi» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Pedone, allenatore della Juventus Under 17, ha parlato nel post partita della vittoria con lo Spezia

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 prosegue nella sua striscia vincente, superando tra le mura amiche lo Spezia. Nel post partita, il tecnico Francesco Pedone ha analizzato la partita. LA CRONACA DEL MATCH

ANALISI – «Si può chiedere sempre qualcosa in più per migliorarsi nel gioco, individualmente, trovando sempre un obiettivo in cui credere. Le vittorie sono importanti, perché sono il clou del lavoro settimanale. Dobbiamo trovare sempre le motivazioni, la fame, per allenarci bene. Sono ragazzi, hanno una grande strada davanti ma le vittorie fanno sempre piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.