Pedone lascia la Juventus, ufficiale: il comunicato del club sul tecnico
Connettiti con noi

News

Pedone lascia la Juventus, UFFICIALE: il comunicato del club sul tecnico

Pubblicato

su

Pedone lascia la Juventus, UFFICIALE: il comunicato del club sul tecnico, che ha guidato negli ultimi anni l’Under 17

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l’addio di Francesco Pedone, che dopo cinque anni lascia il settore giovanile bianconero. Di seguito riportato il comunicato del club.

COMUNICATO«Dopo cinque anni termina il rapporto fra Mister Francesco Pedone e la Juventus. Era la stagione 2017/18 quando Pedone arrivava in bianconero: da allora ha assunto, e portato avanti con passione, professionalità ed entusiasmo il delicato ruolo di lavorare con i ragazzi dell’Under 17. Cinque stagioni in cui i bianconeri hanno saputo fare molto bene in campo (per esempio, hanno vinto la Future Cup ad Amsterdam nel 2018/19 o per venire a esempi più recenti sono arrivati pochi giorni fa a un passo dalle semifinali Scudetto), ma soprattutto stagioni in cui Pedone ha saputo dare un grande aiuto ai giovani, accompagnandoli nel loro sogno più grande. Per questo motivo il nostro “grazie” è particolarmente sentito. Buona fortuna per il futuro, Mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.