Pedone: «L'obiettivo è trovare traguardi sempre più lontani» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 17

Pedone: «L’obiettivo è trovare traguardi sempre più lontani» – VIDEO

Pubblicato

su


La Juventus Under 17 vince ancora, questa volta nel derby contro il Torino. Le parole di Pedone dopo il match

(dal nostro inviato a Torino) – Vince ancora la Juventus Under 17, questa volta trovando un successo importantissimo contro il Torino nel derby della Mole di categoria. Al termine del match, Pedone ha parlato così.

LA GARA «Questa partita ha sempre un fascino particolare, i ragazzi ci tengono tanto. Ho cercato di dare meno tensioni possibili, caricarla può essere difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto bene sotto l’aspetto del gioco, agonistico e tecnico. I tre gol sono stati il suggello di questa prestazione. Sono contento dei ragazzi».

MOTIVAZIONI«Io punto tantissimo sugli aspetti a lungo periodo perché sono ragazzi. Le vittorie sono bellissime in questo momento perché ci danno visibilità e portano dei vantaggi ma cerco di fargli capire che la strada è lunga e devono sempre trovare fame e motivazioni per migliorare di giorno in giorno. Poi è normale che cercheremo di fare sempre meglio. L’obiettivo è quello di trovare le motivazioni e dei traguardi sempre più lontani per far sì che non ci sia solo il risultato».

ESTERNI«Miretti e Chibozo hanno talento, tecnica, dribbling… Cerco di metterli a loro agio al di là del sistema di gioco. Hanno fatto benissimo, hanno creato tanto, non solo in questa partita. Spero che continuino a fare così».

GOL SUBITO «Siamo stati ingenui, abbiamo regalato quella punizione. Dobbiamo gestire bene gli ultimi minuti, dà sempre fastidio prendere gol. La barriera si è aperta e l’ha deviata ma gli errori servono a crescere. Analizzeremo tutto per far sì che non si ripeta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.