Pedone riparte dal Sassuolo. UFFICIALE: all'ex Juve la panchina dell'U18
Connettiti con noi

News

Pedone riparte dal Sassuolo. UFFICIALE: all’ex Juve la panchina dell’Under 18

Pubblicato

su

Pedone riparte dal Sassuolo. UFFICIALE: all’ex Juve la panchina dell’Under 18 del club neroverde. Il comunicato

Francesco Pedone, dopo l’esperienza nelle giovanili della Juve, riparte dal Sassuolo.

L’ex Juventus allenerà la formazione Under 18. Di seguito la nota ufficiale.

COMUNICATO – «Due nuovi volti per l’organigramma tecnico del vivaio neroverde in vista della stagione 2022/23: si tratta di Francesco Pedone e Simone Pavan. Il responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio Francesco Palmieri ha deciso di affidare a Pedone la guida della formazione Under 18 mentre Pavan siederà sulla panchina dell’Under 17.

Francesco Pedone è reduce da cinque anni come tecnico nel settore giovanile della Juventus dove ha sempre allenato l’Under 17, in precedenza tante annate nel vivaio della Sampdoria ed anche esperienze in prima squadra con Torino, Reggina e con la stessa Samp; Simone Pavan ha allenato nei settori giovanili di Portogruaro, Modena e Sampdoria con esperienze anche in prima squadra con Modena e Vis Pesaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.