Calciomercato Juve
Pedraza Juve, retroscena dell’agente: «In estate saltato l’affare con…»

L’agente di Pedraza, Peris Ros, ha rilasciato un’intervista, parlando così del nuovo obiettivo del calciomercato Juve. Le dichiarazioni
L’agente di Pedraza, Hector Peris Ros, ha rivelato a La Gazzetta dello Sport alcuni retroscena sul terzino sinistro del Villarreal e la trattiva estiva con l’Inter.
PAROLE – «Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare non è andato in porto, anche perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato. Con il Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione. Juve? Sappiamo che cercano un terzino sinistro. Può essere una buona idea, vediamo».
Anche la Juventus ha messo nel mirino Pedraza. I bianconeri, infatti, spingono per il laterale macino del Villarreal che potrebbe essere l’erede di Alex Sandro.
