Pedraza Juve, retroscena dell'agente: «Saltato l'affare con...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pedraza Juve, retroscena dell’agente: «In estate saltato l’affare con…»

Pubblicato

su

L’agente di Pedraza, Peris Ros, ha rilasciato un’intervista, parlando così del nuovo obiettivo del calciomercato Juve. Le dichiarazioni

L’agente di Pedraza, Hector Peris Ros, ha rivelato a La Gazzetta dello Sport alcuni retroscena sul terzino sinistro del Villarreal e la trattiva estiva con l’Inter.

PAROLE – «Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare non è andato in porto, anche perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato. Con il Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione. Juve? Sappiamo che cercano un terzino sinistro. Può essere una buona idea, vediamo».

Anche la Juventus ha messo nel mirino Pedraza. I bianconeri, infatti, spingono per il laterale macino del Villarreal che potrebbe essere l’erede di Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.