Pedro Juve: l'ultima idea di Paratici a parametro zero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pedro-Juve: l’ultima idea di Paratici a parametro zero. Le ultime

Pubblicato

su

Pedro Juve: l’ultima idea di Paratici a parametro zero. Le ultime sull’interesse dei bianconeri per lo spagnolo del Chelsea

Il Tempo questa mattina propone un nome tutto nuovo per il calciomercato della Juventus. I bianconeri starebbero accarezzando l’idea di ingaggiare Pedro dal Chelsea, l’esperto attaccante esterno spagnolo ha il contratto in scadenza in estate.

Un richiesta esplicita di Sarri, che lo avrebbe chiesto a Paratici – specialista dei parametri zero – dopo averlo allenato proprio a Londra. Sull’ex campione del mondo c’è forte anche l’interesse della Roma, così come quello dell’Al-Sadd.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.