Pedro: «Juve squadra fortissima in contropiede, han meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro a Dazn: «Juve squadra fortissima in contropiede, han meritato»

Pubblicato

su

Pedro a Dazn: «Juve squadra fortissima in contropiede, han meritato» ha detto dopo la sfida dell’Allianz Stadium

Pedro è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Juventus e Lazio. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Primo tempo abbiamo giocato bene, gestito bene la palla. Loro hanno fatto una ripartenza e fatto gol, mentre nella ripresa hanno giocato meglio di noi e hanno ottenuto la vittoria».

JUVE IN CONTROPIEDE – «Se metti undici giocatori dietro la palla con due linee da undici. Sapevamo che la Juve era una squadra fortissima in contropiede e oggi l’hanno dimostrato».

MIGLIORAMENTI – «Ciro è un giocatore che ci dà tanto, prende la palla e gioca con i compagni. A volte ci manca, ma oggi non abbiamo fatto una bella partita. Quando gioca lui si gioca in maniera diversa rispetto a Felipe, che non è un vero nove. Dobbiamo continuare e lottare ogni partita se vogliamo restare in alto. Sappiamo che abbiamo fatto un buon lavoro ma dobbiamo continuare se vogliamo restare in alto».

MONDIALE – «Strano questo Mondiale in inverno, sicuramente per noi è difficile perchè abbiamo giocato tante partite. Vediamo come arrivano i giocatori dopo il Mondiale, per noi è una fortuna che non ci vanno in tanti. Dopo dobbiamo lavorare bene per il campionato e la Coppa Italia, oltre a continuare in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.