Pedro Pereira, nuovo colpo per il Genoa in vista della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pedro Pereira, nuovo colpo per il Genoa in vista della Juve

Pubblicato

su

Nuovo colpo a sorpresa per il Genoa, che ha chiuso l’affare Pedro Pereira nella serata di ieri sera. Il giocatore proveniente dal Benfica potrebbe essere già pronto per la sfida di lunedi all’Allianz Stadium.

Il Genoa, che affronterà la Juventus lunedi sera a Torino, ha appena chiuso il colpo Pedro Pereira. Il giocatore, classe 98, arriva dal Benfica con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per lui è la seconda esperienza a Genova, un ritorno, dopo un anno passato in Portogallo. Pereira, infatti ha già giocato nella Sampdoria dall’estate 2015 fino a gennaio 2017, quando il club blucerchiato lo aveva ceduto al Benfica nell’ambito dell’operazione che aveva portato all’acquisto a titolo definitivo di Filip Djuricic. Il terzino portoghese dovrebbe essere presentato ufficialmente domani, pronto per entrare trai convocati della difficile sfida contro la Juventus.

https://www.instagram.com/p/BeGWoMBHdwS/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.