Connettiti con noi

Hanno Detto

Villarreal Juve, parla Pedraza: «Loro favoriti. Così fermeremo Vlahovic»

Pubblicato

su

Pedroza, esterno del Villarreal, in un’intervista ha parlato alla vigilia della partita di Champions con la Juve

Alfonso Pedraza, esterno del Villarreal, ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com alla vigilia della partita di Champions con la Juve.

LA SFIDA – «La Juventus è una delle grandi d’Europa, è normale siano loro i favoriti. Ma la sfida è aperta. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fiducia, dovremo provare a vincere in casa per poi giocarci il tutto per tutto a Torino»

VLAHOVIC – «Il nostro piano per fermare Vlahovic: il possesso palla. Se ce l’abbiamo noi, non ce l’hanno loro. Dobbiamo tenere la palla il più possibile, siamo abituati a farlo, lo sappiamo fare, e questo ci può beneficiare. Dusan Vlahovic è un grande attaccante ma voglio ricordare che noi abbiamo una grande difesa. La nostra coppia di centrali è di grande livello, si completano alla perfezione»

DYBALA – «Era il calciatore che temevo di più, a livello individuale è sicuramente uno dei migliori. Ma indipendentemente da chi ci sarà e da chi no, noi abbiamo la nostra identità e dobbiamo essere solidi in difesa, sarà un aspetto fondamentale»

RIVELAZIONE – «L’avversario più ostico che ho affrontato in questa edizione della Champions è sicuramente Ronaldo. E’ un giocatore decisivo, determinante, il più incisivo di questa competizione. E’ capace di cambiare la storia di una partita in un secondo, com’è successo contro il noi o a Bergamo contro l’Atalanta» .