Pedullà contro Allegri: «Con la squadra che ha doveva rimettere il Nantes sull'aereo a fine primo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà contro Allegri: «Con la squadra che ha doveva rimettere il Nantes sull’aereo a fine primo tempo»

Pubblicato

su

Pedullà contro Allegri: «Con la squadra che ha doveva rimettere il Nantes sull’aereo a fine primo tempo». Il giornalista attacca il tecnico della Juve

Lunga invettiva del giornalista Alfredo Pedullà nei confronti di Massimiliano Allegri.

Ecco quanto detto a Sportitalia: Qualsiasi allenatore farebbero a piedi qualsiasi tragitto per arrivare a Torino. Prima c’erano gli infortuni e allora si può uscire in quel modo che per me non è perché non ha dato una cifra tecnica mai. La squadra è quella che è? No. Dobbiamo parlare per altri dieci anni di Pogba? Pogba ormai non c’è. Ma tu hai Di Maria, Chiesa, Vlahovic ritrovati. Con questi tre scegliete voi gli altri otto, io mi prendo questi tre. Giochi con il Nantes e che fai? Vai in vantaggio e non continui? Vai in vantaggio e aspetti, poi sei sfortunato perché sei stato sfortunato. Ma non accetto di sentir dire che la squadra è quello che è. La Juve resta un organico importante. Con quella squadra lì alla fine del primo tempo il Nantes avrebbe dovuto prendere l’aereo di ritorno per la Francia. Poi se lo fai stare in partita, Bremer sbaglia un intervento, c’è sfortuna alla fine te la pareggiano. Ma alla fine del primo tempo devono avere il volo privato per tornare in Francia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.