Pedullà attacca Allegri: «Non rispetta Vlahovic quando dice così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà attacca Allegri: «Non rispetta Vlahovic quando dice così»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà punta il dito verso Massimiliano Allegri: l’attacco del giornalista dopo le parole del tecnico su Vlahovic

Alfredo Pedullà, attraverso Sportitalia.com, lancia la critica in direzione Massimiliano Allegri.

IL COMMENTO – «C’è un concetto che sfugge e in automatico la domanda nasce spontanea: è possibile, come ha sostenuto Allegri dopo la sconfitta in casa dell’Inter, che Vlahovic non sia pronto per partite del genere? Allegri ha parlato di disabitudine da parte di Dusan a gestire psicologicamente sfide così importanti. Della serie: basta un errore, come lo stop sbagliato a pochi passi da Sommer, per smontarsi e innervosirsi. Dal nostro punto di vista una boutade clamorosa e un rispetto che non c’è. Stiamo parlando di un ragazzo del 2000, non di un bambino, che la Juve ha portato a Torino per la non modica cifra di 75 milioni più accessori vari. Stiamo parlando, soprattutto, di un’operazione invocata da Allegri qualche anno fa e allora ecco un altro quesito: se Max non fosse stato convinto, non sarebbe stato meglio azionare la retromarcia e fermare un’operazione che si è concretizzata con un enorme sacrificio economico?».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.