Connect with us

Hanno Detto

Pedullà va oltre Juve Manchester City: «Ritengo molto più grave che a fine giugno un club come la Juventus non abbia un direttore sportivo. Questa è una grave lacuna»

Published

on

Pedullà va oltre Juve City: «Sul ds una grave lacuna». Il commento dell’esperto di mercato e giornalista di Sportitalia

Su Sportitalia, dopo Juve Manchester City, Alfredo Pedullà ha parlato così della situazione in casa Juventus anche sul fronte mercato. Le sue dichiarazioni sul ds.

PEDULLA’ – «Ritengo molto più grave il fatto che al 27 di giugno non abbia un direttore sportivo. Non mi permetto di giudicare Comolli, che sta conducendo la trattativa per David, che avanza per Sancho, però è un direttore generale. E Chiellini ha un altro ruolo. Questa è una grave lacuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.