Pedullà: «Manna e Giuntoli? C'è una sola verità e basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Manna e Giuntoli? C’è una sola verità e basta»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione attorno al nuovo direttore sportivo della Juve: il messaggio

Alfredo Pedullà, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha così analizzato la situazione sul futuro direttore sportivo della Juventus.

IL MESSAGGIO – «Troppe domande e vi ringrazio: rispondo con un tweet e con il solito piacere a tutti. Due settimane fa #Manna – secondo una fonte con post e risposte prima messi e poi nascosti – escludeva #Giuntoli. Adesso #Giuntoli arriva sicuramente e intanto #Manna va avanti. L’esatto contrario di due settimane fa quando l’uno escludeva l’altro. La verità è una: #Giuntoli aspetta la #Juve e la #Juve aspetta #Giuntoli, come chiaro da mesi, e basta. Sulla tempistica vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.