Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà durissimo sulla Juve: «Secondo tempo imbarazzante, è scomparsa dal campo. Dopo quel gol di Weah…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pedullà durissimo sulla Juve: le sue dichiarazioni sui bianconeri, eliminati ieri sera dalla Champions League per mano del Psv. Cosa ha detto

Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato per parlare dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Psv. Le sue dichiarazioni.

PEDULLÀ – «Secondo tempo totalmente imbarazzante. La Juve è scomparsa dal campo nel secondo tempo e il PSV Eindhoven meritava di vincere già nei tempi regolamentari. Dopo il 2-1, il PSV ha dominato. Loro sembravano il Real Madrid. La Juve ha fatto sembrare una squadra normale. Dopo il gol di Weah la partita avrebbe dovuto essere chiusa, se la squadra avesse avuto il controllo di sé stessa avrebbe gestito il pallone e avrebbe tenuto il pallone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.