Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pedullà sull’obiettivo della Juventus: «Serve un’offerta più alta»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha rilasciato queste indiscrezioni legate al futuro dell’obiettivo della Juve

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su Alessio Romagnoli, vicino alla Lazio e in passato seguito dalla Juve. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«La Lazio vuole Alessio Romagnoli, ora sa cosa serve per prenderlo. Dall’incontro di venerdì sono trascorsi un paio di giorni nel silenzio. E il silenzio va interrotto accettando oppure no le condizioni chieste dagli agenti del difensore centrale in scadenza con il Milan. Lotito è partito da una proposta di circa 2 milioni e 200 mila euro a stagione, disposto ad alzarla fino a 2,5 più bonus per arrivare a 3 milioni. Non basta. La fiducia va sollecitata con la proposta giusta, altrimenti si rischia lo sfinimento».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.