Pedullà: «Se Sarri avesse reso come Allegri la Juve lo avrebbe murato nella Mole Antonelliana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Se Sarri avesse reso come Allegri la Juve lo avrebbe murato nella Mole Antonelliana»

Pubblicato

su

Pedullà: «Se Sarri avesse reso come Allegri la Juve lo avrebbe murato nella Mole Antonelliana». Il commento del giornalista

Alfredo Pedullà su Twitter condivide una pungente riflessione che coinvolge Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri e la Juventus.

Le sue parole: «Non si tratta di essere amici o nemici, ma di avere una schiena (possibilmente dritta). Quando Maurizio Sarri nel 2020 vinse lo scudetto con la Juve, gli dissero “cosa vuoi che sia, fatti più in là, ci sarebbe riuscito chiunque”. Infatti, s’è visto nei successivi tre anni. Se avesse fatto l’1 per cento di quanto “prodotto” da Allegri in due annI, i “tappetini” della Continassa avrebbero chiesto di murarlo dentro la Mole Antonelliana. Non dopo due anni, ma dopo due mesi. Alla #Lazio sta bene, ha fatto un grande lavoro, una ventina di tiratori scelti mediatici della Capitale sono a lutto e spendono sorrisi di facciata. Ma ora chieda, indirizzi il mercato, senza sconti: può e deve permetterselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.