Pedullà duro: «Tonali? Multa ridicola, devono vergognarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà duro: «Tonali? Multa ridicola, devono vergognarsi»

Pubblicato

su

Pedullà duro: «Tonali? Multa ridicola, devono vergognarsi». Le dichiarazioni dopo la squalifica all’ex Milan

Su Sportitalia, Pedullà ha commentato così la sanzione a Sandro Tonali. Anche l’ex Milan ha patteggiato come Fagioli della Juve.

PEDULLA’ – «20mila euro di multa? C’è da vergognarsi. Se tu fai un’inversione a U sull’autostrada ti danno la patente sospesa per 16 mesi? Ti daranno 1800 euro di multa. Dovrai andare a fare i corsi di recupero? Non credo. Devi aspettare per riavere la patente e paghi la multa. Si deve solo vergognare il signore che scommette sulle proprie partite. Andrebbe stangato. La ludopatia è una barzelletta. Le malattie vere sono malattie vere. Se tu sventri il regolamento, sei morto. Quando tornerà non sarà come prima perché un anno, che ti hanno dato concedendoti la grazia, non cancella quello che hai fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.