Peeters rivela: «Ronaldo, molto rispetto per Lukaku. E niente Coca Cola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peeters rivela: «Ronaldo, molto rispetto per Lukaku. E niente Coca Cola»

Pubblicato

su

Daouda Peeters, centrocampista della Juventus U23, parla di Cristiano Ronaldo: ecco gli aneddoti su CR7

Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus Under 23, ha rilasciato alcune dichiarazioni HLN.

ANEDDOTO RONALDO «Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso, con litri di acqua, senza Coca-Cola ovviamente».

MENTALITA’ RONALDO «Cristiano vuole vincere sempre, in ogni cosa. E nonostante in quel momento non mi conoscesse ancora molto bene, ha cercato di tirare fuori il massimo da me. È una persona che aiuta molto i giovani giocatori a crescere. Ti fa sentire davvero parte della squadra e credo che sia una caratteristica molto buona».

FISICO RONALDO «Sono stato in palestra quando c’era anche lui. Mi ha impressionato molto. Cristiano ha il corpo perfetto per un calciatore. Anche io sono abbastanza muscoloso, ma quel giorno ho pensato ‘chissà quanto lavoro ci vuole per mantenersi così’. Ma è anche vero che lui lo fa in maniera continuativa da anni».

RONALDO E LUKAKU «Cristiano è un tipo con cui si sta bene assieme, non è mai arrogante. Ma allo stesso tempo se si parla di calcio è molto serio. Quando siamo sull’autobus sta quasi sempre in silenzio. Sì, a volte nomina qualche giocatore belga e credetemi, ha molto rispetto per Lukaku. Sarà motivatissimo per battere il Belgio. Come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.