Peeters: «Juventus U23 più giovane, Zauli pretende il massimo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Peeters: «Juventus U23 più giovane, Zauli pretende il massimo»

Pubblicato

su

Peeters: «Juventus U23 più giovane, Zauli pretende il massimo». Le dichiarazioni del centrocampista della Seconda Squadra

Daouda Peeters, centrocampista della Juventus U23 classe 1999, è stato intervistato da Juventus TV.

MOMENTO – «Questo momento è bello. Dopo la sconfitta con l’Olbia era difficile, ma ieri abbiamo vinto e siamo tutti molto contenti».

JUVENTUS U23 DIVERSA DALLA SCORSA STAGIONE – «È difficile da dire. Quest’anno siamo ancora più giovani, l’anno scorso eravamo più esperti. Ci sono tanti giocatori della Primavera con l’Under 23 che stanno facendo bene».

ZAULI – «Il mister sta facendo un buon lavoro, non è facile lavorare coi giocatori giovani. Lui da noi vuole sempre il massimo».

CHIAMATA JUVE – «Due anni fa, è stato incredibile. Non ci credevo ma dopo sono rimasto molto felice e lo sono tutt’ora. La Juve è una grande squadra».

PERCORSO – «Ho iniziato in Belgio quando ero piccolo, sono stato in diverse squadre. Poi dal Brugge sono arrivato in Italia. Ho giocato un anno alla Sampdoria Primavera, e poi questo è il mio secondo anno nell’Under 23».

MODELLI – «Nella Prima Squadra mi piacciono molto Bentancur e Arthur».

ESORDIO IN SERIE A – «È stato emozionante, una partita difficile in cui stavamo perdendo col Cagliari. Dopo la partita ero molto felice, anche se il risultato non era buono ma ho provato comunque un sentimento fantastico».

LEGGI ANCHE: Chi è Dragusin, all’esordio in Juve-Dinamo Kiev – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.