Pegolo a Sky: «Ci credevamo, l'ha decisa mezzo tiro andato in gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pegolo a Sky: «Ci credevamo, l’ha decisa mezzo tiro andato in gol»

Pubblicato

su

Pegolo ha commentato a Sky Sport la sconfitta del Sassuolo contro la Juve in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Pegolo, portiere del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con la Juve in Coppa Italia.

JUVE SASSUOLO – «Non ci credevamo. Queste partite di solito giochiamo meglio perché troviamo squadre che giocano a calcio, si aprono di più. Sapevamo che potevamo far bene. Di solito queste partite con mezzo tiro fai gol. La prestazione c’è stata ed è di buon auspicio per le prossime tre che abbiamo».

PARATA PIU DIFFICILE – «Io penso che sono ancora vecchio stampo. il lavoro paga sempre in settimana. Le poche partite che faccio devo sempre farmi trovare pronto. Se sbaglio alla mie età dicono che sono finito…Buffon? Arriverà a 50 lui. La testa è alla base di tutto, se viene a mancare finisce il giochino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.