Pelé: «Cristiano Ronaldo? Tra i migliori, ma preferirei giocare con Messi»
Connettiti con noi

News

Pelé: «Cristiano Ronaldo? Tra i migliori, ma preferirei giocare con Messi»

Pubblicato

su

Pelé: «Cristiano Ronaldo? Tra i migliori, ma preferirei giocare con Messi». Parla l’ex attaccante del Brasile e del Santos

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Pelé ha parlato dei migliori giocatori del mondo nel panorama calcistico attuale.

MIGLIORI GIOCATORI – «Una volta ne trovavi due o tre in ogni Paese di grande cultura calcistica. Eusebio, Simoes, Cruijff, Beckenbauer, Maradona, Garrincha, Didi. Quanti ne ho detti? Erano tantissimi… Oggi ne abbiamo due otre in tutto. Messi, Cristiano Ronaldo, direi Neymar, che però in Brasile non è ancora riuscito a diventare una grande figura».

CON CHI VORRESTI GIOCARE – «Penso a Leo Messi. È un giocatore abile, dà assist, passaggi, segna. Dribbla bene, fa delle giocate. Se fossimo in squadra insieme, gli avversari si dovrebbero preoccupare di due giocatori, non solo di uno! Oggi Messi è il giocatore più completo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.