Pelé dimesso dall’ospedale: «Non salto più, ma ho preso a pugni l’aria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pelé dimesso dall’ospedale: «Non salto più, ma ho preso a pugni l’aria»

Pubblicato

su

Buone notizie per Pelé che è stato dimesso dall’ospedale: il brasiliano lancia un messaggio sui social

Buone notizie sulle condizioni di Pelé. Come annunciato sul suo profilo Instagram, la leggenda brasiliana è stato dimesso dall’ospedale di San Paolo e adesso proseguirà le sue cure a casa.

«Quando il percorso è difficile, celebra ogni fase del viaggio. Concentrati sulla tua felicità. È vero che non riesco più a saltare, ma in questi giorni ho preso a pugni l’aria più volte del solito. Sono così felice di essere tornato a casa. Voglio ringraziare tutto il team dell’Albert Einstein Hospital, che ha reso il mio soggiorno piacevole, con un’accoglienza umana e molto affettuoso. Grazie anche a tutti voi, che da lontano, completate la mia vita con tanti messaggi d’amore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.