Pelè, stabili le condizioni di O Rey: «Sono ancora forte»
Connettiti con noi

News

Pelè, stabili le condizioni di O Rey: «Sono ancora forte»

Pubblicato

su

Pelè, stabili le condizioni di O Rey: «Sono ancora forte». Il messaggio rassicurante della leggenda brasiliana

Pelé ha voluto rassicurare tutti con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram sulle proprie condizioni di salute.

«Amici miei, voglio mantenere tutti calmi e positivi. Sono forte, con molta speranza e seguo il mio trattamento come al solito. Voglio ringraziare tutto il team medico e infermieristico per tutte le cure che ho ricevuto.

Ho molta fede in Dio e ogni messaggio d’amore che ricevo da te in tutto il mondo mi mantiene pieno di energia. E guarda anche il Brasile ai Mondiali!

Grazie mille per tutto».

Questo invece il bollettino dell’ospedale Einstein di San Paolo.

«Pelé è ancora in cura e il suo stato di salute rimane stabile. Ha avuto una buona risposta alle cure per le infezioni respiratorie e non è peggiorato nelle ultime 24 ore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.