Pelè rivela: «Ho un tumore al colon. Lo affronto col sorriso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pelè rivela: «Ho un tumore al colon. Lo affronto col sorriso»

Pubblicato

su

Pelè svela il motivo del suo ricovero in ospedale: sabato scorso è stato operato di tumore al colon. Le parole della leggenda brasiliana

Pelè ha svelato il motivo del suo ricovero in ospedale. Ecco l’annuncio su Instagram della leggenda brasiliana.

«Amici miei, grazie mille per i messaggi gentili. Ringrazio Dio per essersi sentito molto bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana. Per fortuna, sono abituato a festeggiare grandi vittorie insieme a voi. Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.