Pellè nuovo attaccante della Juve? Due bianconeri hanno deciso - FOTO
Connettiti con noi

News

Pellè nuovo attaccante della Juve? Due bianconeri hanno già deciso – FOTO

Pubblicato

su

Pellè nuovo attaccante della Juve? Due bianconeri hanno già deciso. Ecco gli indizi social sul calciatore – FOTO

Graziano Pellè, attaccante italiano che ha fatto carriera all’estero, da ieri è ufficialmente svincolato dallo Shandong Luneng. Attraverso i propri social, il calciatore ha detto addio al calcio cinese.

Pellè sarebbe finito nel mirino anche nel mirino della Juve per il mercato invernale, e sul suo post sono arrivati anche i like dei bianconeri Chiellini Bonucci. Indizio per il futuro?

«Difficile spiegare il forte attaccamento e le sensazioni incredibili che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Non dimenticherò mai tutte le persone straordinarie che ho incontrato e che mi hanno aiutato durante questa grande esperienza. Sono sicuro di aver rispettato con professionalità il mio lavoro e di aver dato entusiasmo segnando gol o vincendo partite e trofei. Grazie agli adorabili fan e a tutti i membri dello Shandong Luneng. Tutti voi avete lasciato un grande ricordo nella mia anima. Vi amo tutti e sarete per sempre nel mio cuore». 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Pirlo esce allo scoperto: «Lui potrebbe aiutarci»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Graziano Pellè (@gpelle19_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.