Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegatti critico: «Grandi ex come Del Piero allontanati senza scrupoli dalle società. Ecco cosa penso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pellegatti ha detto la sua sui simboli e bandiere delle società italiane fuori dalle dirigenze: il commento anche su Del Piero

A Scommesse.io, Carlo Pellegatti ha parlato anche di Juve e Del Piero. Il suo commento.

PELLEGATTI – «Basti pensare a club come il Milan, che per anni ha avuto Maldini come punto di riferimento sia in campo che in dirigenza, salvo poi allontanarlo senza troppi scrupoli, da una proprietà più attenta ai numeri che alla storia, non riconoscendogli di aver ricostruito e riportato il club al successo. C’è innegabilmente la sua firma sulla vittoria dello scudetto del 2020-21, 11 anni dopo l’ultima gioia rossonera. Oppure alla Juventus, che non ha mai trovato un ruolo per Del Piero, nonostante sia una delle sue icone più grandi e si sia visto chiudere le porte della società dopo l’addio al calcio, in seguito a un rapporto raffreddato dalla gestione Agnelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.