Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus»

Pubblicato

su

Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus». Il commento del giornalista rossonero

Carlo Pellegatti a calciomercato.com commenta così il possibile (per lui molto probabile) trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juventus.

«Infine quel Donnarumma  che invece ride, ma anche lui non firma. Loro hanno le idee chiare. Loro sanno che sarà un mercato al risparmio.  Loro sanno che Donnarumma andrà alla Juventus. Apro una parentesi. Crederò all’incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.