Pellegatti blocca Romagnoli: «Per il Milan è fondamentale rinnovarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegatti blocca Romagnoli: «Per il Milan è fondamentale rinnovarlo»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha parlato del possibile rinnovo di Romagnoli da parte del Milan, tra i possibili obiettivi della Juventus in difesa

Durante un intervento sul suo canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato dell’importanza del rinnovo di Romagnoli per il Milan. Le sue parole riprese da TMW.

PELLEGATTI – «Una delle chiavi della prossima stagione a livello di mercato sarà Romagnoli. Se il Milan riuscirà a trovare l’accordo per il suo rinnovo risparmierà un po’ di soldi da reinvestire su un altro giocatore. In questo caso il Milan, con il suo prolungamento di contratto e l’arrivo di un altro giocatore, rinforzerebbe molto la propria difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.