Pellegrini: «Darò il 110% per rimanere alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Darò il 110% per rimanere alla Juventus»

Pubblicato

su

Pellegrini: «Darò il 110% per rimanere alla Juventus». Le dichiarazioni del terzino di proprietà bianconera, in prestito al Cagliari

Luca Pellegrini, terzino della Juventus in prestito al Cagliari, parla del suo futuro a La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS – «Quando entri in quello spogliatoio è un’emozione. Io CR7 lo usavo alla playstation. È una soddisfazione, una grande rivincita. Non sarà facile starci, ma darò il 110 per cento. ​Cagliari è speciale, la Sardegna è una terra che si identifica con questa squadra. Ci sto bene, ora abito in città. Rispetto al torneo scorso, penso di essere cresciuto e cambiato. La continuità ti dà qualcosa che gli allenamenti non ti possono dare. Restare qui? Cagliari è una cosa positiva. Ma non conto solo io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.